[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Texas Hold'em è semplicemente di persone e di arrangiamento. Tutti i giocatori esperti concordano sul fatto che texas holdem in posizione cutoff texas holdem non è criticamente importante. Risultati tue carte coperte in posizione arretrata potrebbe essere certamente più utile che in posizione di poker precoce. La ragione vedendo che piu `molto di più viene raccolto a destra prima di agire.

Come esempio, stavo giocando una partita di contanti $ 1 – $ 2 senza limiti in un casinò locale. I bumbled in azienda 2, 9 inadeguato sul pulsante croupier, solo per partecipare a un po 'di divertimento. Flop scese AA-4. Un individuo in una posizione iniziale di cui una scommessa di $ 15. Due individui piega ed è stato il mio turno. Mi hanno abbandonato, ma qualcosa sembra essere un tantino fuori. Ho identificato questo ragazzo come un ragazzo debole a tenuta, e di norma se teneva la mano migliore che sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

Il turn è sceso con un 7, il che rende AA-4-7. Il mio avversario ha fatto un'altra puntata di $ 20. Ho esitato un po 'piccolo, ma prese la decisione di controrilancio di dollari ulteriore $ 30thirty in cima alla sua venti dollari. Si piega e ho vinto il chip.

Seduto al posto all'ultimo ti dà una idea di dove ti trovi, osservando come i giocatori si comportano e la scommessa. Dall'altro lato, i giocatori a posto presto potrebbero usare la loro posizione di poker check-raise gli aggressori tardi seduti e corner in seguito alla fine. In Hold'em, ogni spot, tardivo e precoce dovrebbe essere scommesso con attenzione.